CONGEDO Loquendo Dojima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Odio tutti.

    Group
    Member
    Posts
    1,518
    Reputation
    0
    Location
    Liberty City

    Status
    Anonymous
    Dark mi spieghi cosa ho fatto di male? STO CERCANDO DI AIUTARVI!!! Mi dici perchè nn mi credi? :(
    Non so più che fare per aiutarvi. NESSUNO DI VOI MI CREDE. RIMARRETE X SEMPRE MIEI AMICI. E poi Dark, ho sempre detto G4E. Non so, è da quando ho messo piede nel server che mi odiate. Non so più che fare x voi. Dark, appena riapri il server fammi un favore. Sbannami, vi spiego tutto e poi se vuoi mi banni di nuovo. VOGLIO SPIEGARVI. E poi non vi ho insultato. NON HO FATTO NIENTE. Ho solo cercato di mettere gli AnOnYmOu$ dalla nostra parte. Non volevo dire nulla perchè era una guerra personale con quell'hacker di merda. E poi non vi avrei MAI lasciato. Cmq sia, anke se l'avessi fatto nn avrei avuto tutti i torti. QUANDO NESSUNO DI VOI C'E', viene quel coglione di HACKER SUPREMO e mi insulta, insulta me, la mia famiglia... e sono stanco di tutto ciò, nn ce la faccio più. MA NON L'HO FATTO, NON VI HO LASCIATI. Non capisco che avete contro di me. SIETE MIEI AMICI. io e tean volevamo aiutarvi a risolvere la questione dei dos. Dimenticavo, solo teansay era al corrente di quello che stavo facendo. HO FATTO TANTISSIMO X IL SERVER. Ho risolto la questione con gli EDS, parlando direttamente col founder. L'ho difeso (insieme ad exceed) dai nabbi che venivano a dossare e spammare. HO FATTO DI TUTTO. NON CREDO DI MERITARMI QUESTO :cry: . HO FATTO DI TUTTO, anche se sono stato un po' nervoso ^_^ . nn so più che fare. VOGLIO TORNARE DA VOI. NON VI HO MAI ABBANDONATO!! GROOVE$TYLE 4 EVER!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Odio tutti.

    Group
    Member
    Posts
    1,518
    Reputation
    0
    Location
    Liberty City

    Status
    Anonymous
    Black voglio parlare con te
     
    Top
    .
  3. [Founder]*[G4E]Bl4cKp4nT3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ieri sera mi era crashata la connessione, se devi dire altro dillo quà
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Odio tutti.

    Group
    Member
    Posts
    1,518
    Reputation
    0
    Location
    Liberty City

    Status
    Anonymous
    Black di a dark che il nostro piano è andato a puttane. Quel coglione di Paolo ha cambiato tutto... Potete entrare solo nel server. Poi nn può nominarmi amministratore. NON TEMETE. DATECI MENO DI 2 SETTIMANE, Io e teansai chiuderemo tutto. Faremo fallire tutto. Tranquilli. Ad agosto la parola "Anonymous" non esisterà MAI più
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MuchSkillz

    Group
    Member
    Posts
    716
    Reputation
    0
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    doxavo io xdddd
     
    Top
    .
19 replies since 1/7/2014, 13:37   437 views
  Share  
.