SCP GroooveStyle

Secure Contain Protect

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Slend582
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho un idea fantastica che mi è venuta leggendo i famossisimi creepypasta che si trovano in un applicazione per android.
    il mio nome (Slend582) è ispirato a uno di questi SCP in questo caso il numero 582 è lo slenderman.
    in poche parole con l'idea dei bot e di qualche script e mappa si possono ricreare questi SCP non tutti ma alcuni nel server in modo da attirare l'attenzione dei giocatori su di essi molti SCP hanno diverse caratteristiche e non c'è bisogno che siano degli NPC ci sono SCP come SCP-002 che sono dei luoghi in cui tu puoi entrare-toccare-prendere gli oggetti SCP quando tu interagirai con essi potresti probabilmente morire (al 100%) soffocare (come in una bombola fumogena) essere catapultato nei celi (nel senso essere slappato da molto in alto) oppure morire all'istante (/kill).
    come idea non mi sembra male aspetto un commento di black per eventuali commenti. vi lascio il sito SCP in questione :

    Inglese (tutti gli SCP esistenti) www.scp-wiki.net/
    Italiano (stanno ancora traducendo gli SCP non completo) http://fondazionescp.wikidot.com/


    SPERO VI PIACCIA L'IDEA IO NON VEDO L'ORA CHE SIA POSSIBILE
     
    Top
    .
  2. [Founder]*[G4E]Bl4cKp4nT3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come già detto gli npc non li posso mettere perché vengono kickati da l'antidos, per quanto riguarda i luoghi ci avevo già pensato, vedrò cosa posso fare
     
    Top
    .
1 replies since 15/7/2014, 14:39   21 views
  Share  
.