Groove che vengono nei PDC per essere allenati!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [PDC]Pawerdiv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se vengo a rompere ma alcuni groove vengono nel nostro server per essere allenati dai PDC nel grip, io gli ripeto sempre che nn insegno fuori dai PDC e loro lo chiedono al altri PDC, ma ripetutamente gli ridico che nn insegniamo fuori dai PDC!!!!!!!!!!
    Io vorrei sapere a che cazzo serve il vostro capo drift!!!!!
    Chiedete a lui nn a me di essere allenati cazzo!!!!


    Grazie per l'attenzione e scusatemi per il disturbo.
     
    Top
    .
  2. [Founder]*[GrooveFND]Dark_Soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto fai i nomi di chi chiede allenamento e poi ti assicuro che non vi disturberemo più perchè io lo sempre detto: NEL NOSTRO CLAN IL DRIFT CONTA PARZIALMENTE :brucelee.gif:
     
    Top
    .
  3. [PDC]Pawerdiv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi è venuto dynamo o forse una volta simone ma non ne sono certo nn vorrei incolparlo ingustamente
     
    Top
    .
  4. [Founder]*[GrooveFND]Dark_Soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok vedrò io e ti assicuro che non insisteranno più u_u
     
    Top
    .
  5. [PDC]Pawerdiv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille :D
     
    Top
    .
  6. [PDC]Pawerdiv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate perchè cazzo dovete venire dai noi quando avete un server con un capo drifter altrimenti congedatelo e cercatene un'altro se nn vi va bene, il vostro capo è bravo chiedete a lui!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. [Founder]*[GrooveVICE]Killer23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pawer ti informo che noi abbiamo un capo drift bravissimo, ma noi nel nostro server il drift lo escludiamo (come voi escludete il DM nel vostro server) un po' come voi siete dei bravi drifter e dei pessimi combattenti noi siamo dei bravissii combattenti ma meno bravi a drift; in più ti ricordo che io in altri server ho dovuto allenare molti PDC a DM perciò potevi anche nn mettere questo post (tanto meno in una sezione nn dell'argomento, se lo volevi mettere proprio lo dovresti mettere in segnalazioni ma dovresti scrivere che nn riguarda hack o cheat). In più aggiungo che se siete dei bravi drifter potreste ank fare un piacere e dire un informazione che cazs mai (nn so se è successo) il nostro capo drifter nn ha saputo esprimere bene, come io del resto ho aiutato molti PDC a DM in altri server lo potreste fare ank voi nn vedo il motivo di questo post mi sembra inutile; se siete dei prodrift insegnate a fare drift e chi è proDM insegna a fare DM. Nessuno impara senza una guida che riesce a far comprendere. :/chat: :/hello: nn ti preoccupare nn volevo intendere questo post come una offesa ma giusto perchè voglio capire il motivo del tuo post, perchè se vi rompete il cazzo a imparare a drift di cui vi vantate molto che lo sapete fare bene nn dite (alcuni di voi lo fanno) io sono il più bravo ora ti imparo a fa drift bene perchè sei una fetecchia oppure ti riempiono di insulti e ti prendono in giro perchè nn sai fare drift, con me è successo e anche molte volte all'inizio della mia carriera di SA-MP in PDC, però preferirei nn fare nomi di PDC se sono obligato li dico in PM

    Scusa se ti ho risposto in un modo nn molto garbato, volevo solo capire. Rispondimi presto e scusa il disturbo
     
    Top
    .
6 replies since 5/5/2013, 10:18   65 views
  Share  
.