Probabile Collegamento Con Il Famosissimo Mistero Di SF?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Tensay1]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! proprio oggi ho trovato un nuovo mistero su GTA San Andreas ma questa volta non riguarda alieni, fantasmi e altre cazzate, questo mistero forse potrebbe avere un collegamento con un altro mistero che dopo citerò. Ero solo nel server, me ne stavo per i fatti miei a girare con la macchina. all'improvviso incrociai un negozio e vidi una scritta sfocata che diceva "Grand Theft Auto Vice City" incuriosito mi avvicinai e... che mi tocca vedere? una vetrina che mostra le cover di tutti i GTA però sono molto sfocate. Passiamo al dunque: osservate la screen

    Ci sono quasi tutte le cover dei GTA.
    Ma il bello vieni ora! Affianco alla vetrina guardate chi trovo

    OMG! Non vi è famigliare quella faccia?
    OVVIO CHE SI ma dove vivete? Quello è il famosissimo protagonista di GTA Vice City Stories Il Gioco Della Rockstar Games per PSP e PS2. Il Personaggio è inconfondibile! Gli somiglia troppo. MA ragazzi, questo mistero non vi fa ricordare un altro mistero? Dai si! che ci siete quasi! Si si mi riferisco proprio a quel mistero ragazzi! Il famosissimo mistero del negozio di Zero a San Fierro. Lì possiamo trovare cose molto interessanti, come la bambola di GTA Vice City e la bambola di ManHunt, per chi non sapesse cos'è ManHunt è un famoso gioco della Rockstar Games per PS2. Ora però osservate la screen:

    Lascio a voi tutti i pareri, spero che la mia indagine vi sia stata utile.


    Edited by [G4E]Gennaro98 - 5/5/2014, 14:31
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente PRO

    Group
    Admin
    Posts
    315
    Reputation
    +8
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    A me il personaggio sul cartello sembra più cj pelato xD, e poi e strano che sia il personaggio di vice city stories perchè vice city stories e uscito dopo gta san andreas
     
    Top
    .
  3. [Tensay1]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non saprei... mi è molto familiare quel personaggio. il primo che mi è venuto in mente è il protagonista di gta v.c.s. poi chissà, potrebbe anche essere CJ pelato, la stranezza però è che nel gioco non si vede mai CJ pelato. chissà. ho scoperto proprio un bel mistero...
     
    Top
    .
  4. [Founder]*[G4E]Dark_Soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al personaggio di vc stories ci assomiglia... secondo me è una bozza ancora non sviluppata proprio di esso... che verrà rivisitata e sviluppata nel famoso gioco vc stories nel 2008... io la penso così non so voi :/bart:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente PRO

    Group
    Admin
    Posts
    315
    Reputation
    +8
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Vi sbagliate, secondo me è proprio cj, perchè cj dal parrucchiere può farsi tagliare i capelli:

    a_zero_thumb

    Su un easter eggs di san andreas ho letto:

    "Una locandina nella zona di Market annuncia il film 'The Discharger 2' con scritto 'He's back, now he's black' ('Lo scaricatore 2 - è tornato, ora è nero'). Il personaggio raffigurato ha una evidente somiglianza con CJ. Inoltre il sottotitolo potrebbe riferirsi al ritorno di CJ da Liberty City, oppure al ritorno della serie di GTA con San Andreas, che ha come principale novità il protagonista afroamericano"

    con un'immagine somigliante a quel manifesto:

    105_thumb

    Quindi è CJ al 100% :)
     
    Top
    .
  6. [Tensay1]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto interessante. ma scusatemi un attimo. che cazzo ci fa CJ in uno spot pubicitario? :huh:
     
    Top
    .
  7. [Founder]*[G4E]Dark_Soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PROPAGANDA NEGRA! W IL RAZZISMO! XD APPARTE SCHERZI.... piccole cazzate che gli sviluppatori rockstar hanno messo per farci perdere la nostra vita sociale a cercare di capirli xD... tienici informati sempre su nuovi misteri che trovi... molto interessanti ;D :/O.O:
     
    Top
    .
  8. [Tensay1]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sta tranquillo! i misteri che io trovo sono tutti nuovi, e che nessuno conosce. credo di conoscerne uno. ora lo metto, faccio screen e posto.
     
    Top
    .
7 replies since 5/5/2014, 13:24   123 views
  Share  
.