SPECIAL DEATHMATCH MAP VISIBILE SUL TUBO

DM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Slend582
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  2. [Founder]*[G4E]Bl4cKp4nT3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    epic fail, ti sei dimenticato del seabug... Facendo finta che non ci sia il seabug, la mappa non è strutturata molto bene, sembra più un percorso, la cosa che più mi piace di questa mappa è l'ambientazione dove ci sono i trattori. Per migliorarla devi fare una strada alternativa per andare nell'altro lato della mappa (spero tu capisco cosa intendo) sennò sembra solo un percorso. Se deciderò di metterla sta mappa non potrà essere "FFA", "TDM", "PROMODE" o "GUNGAME" per colpa del seabug. Apprezzo il tuo sforzo slend :D, ragazzi se la mappa vi piace fatemelo sapere qui sotto che valuto se metterla (sempre quando trovo un pc decente D: ).
     
    Top
    .
  3. Slend582
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti assicuro che non c'è sea bug devo solo cambiare il percorso ed è fatta
     
    Top
    .
  4. [Founder]*[G4E]Bl4cKp4nT3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su mta non c'è il seabug, se la metti su samp si purtroppo, qualsiasi cosa mappata sul mare esterno a san andreas ha il seabug su samp
     
    Top
    .
  5. Slend582
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va beh black con tutte le armi che ci sono per killare per forza un corpo a corpo bisogna fare D:?
     
    Top
    .
  6. [Founder]*[G4E]Bl4cKp4nT3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non voglio introdurre consapevolmente altre mappe col seabug in quelle sezioni. Se la mappa piace forse la metto in "Minigames" ma per adesso non ha commentato ancora nessuno
     
    Top
    .
  7. Slend582
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a black ho quasi finito la mappa l'ho ingrandita per fare come hai detto tu un altro percorso appena finisco ti faccio sapere con un altro commento :)
     
    Top
    .
  8. [Founder]*[G4E]Bl4cKp4nT3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
7 replies since 9/6/2014, 16:25   40 views
  Share  
.