Slend582 abusa del suo potere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Odio tutti.

    Group
    Member
    Posts
    1,518
    Reputation
    0
    Location
    Liberty City

    Status
    Anonymous
    Come vedete in questo video, anche il nostro caro Slend582 fa lo stronzo con noi poveri membri di G4E. Slend, recita meno la prossima volta! io nn ho nulla contro di te ma SMETTILA di rompermi i coglioni!!!! Il video è questo:
    Video
    BUONA VISIONE :/ak47:
     
    Top
    .
  2. [Founder]*[G4E]Bl4cKp4nT3r
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    slend.... hai leggermente rotto il cazzo con ste kill fuori dm, non ci siamo proprio capiti allora è ? Appena torno nel server non ti voglio nemmeno punire, ti voglio serial bannare direttamente, mi sono scocciato, ti avevo detto di non killare più fuori dm (già 2 volte), ti permetti di disobbedire ancora le regole del server ? Hai disobbedito fin troppe volte a quella regola per i miei gusti, spero di procurarmi il computer il prima possibile per bannarti (ammenoché Dark_soul non decide cosa fare prima di me D:), ora sono veramente incazzato, giustamente ti accorgi che uccidere me fuori dm è pericoloso, e che fai allora ? Ammazzi gli altri fuori dm mentre io non ci sono, beh mi sembra corretto no ? hahahahahaha ma va là, a me le kill fuori dm mi fanno incazzare in generale non importa se su di me o no.
     
    Top
    .
  3. Slend582
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Black mi sono scusato con LOQUENDO e lui ha accettato le mie scuse questa volta non killerò + fuori dm alcune volte non l'ho killato io...quando vado afk e mi sposto dal pc per qualche minuto arriva il TROLL di mio fratello (DragonWhit3) che prende il controllo del mio pc quindi quando c'è quello che spara con il carroarmato non ero io era mio fratello...per il resto ammetto di essere stato io e Dark mi ha dato una punizione abbastanza severa 4 giorni senza livello 1 non sembra un granchè come punizione ma non voglio essere serial bannato ho fatto tante cose in questo server alcune buone alcune cattive e mi sono davvero pentito spero potrai accettare le mie scuse rispondi presto che oggi posto una mia lunga assenza di 2-3 mesi forse tornerò a luglio non si sà quando tornerò va beh vi spiego tutto nella sezione assenza. Scusami black non volevo approfittare della tua assenza anzi mi sono autopunito da solo perchè in questi 2-3 mesi non avrò nessun tipo di tecnologia e sono isolato dal mondo D:
     
    Top
    .
  4. [Founder]*[G4E]Bl4cKp4nT3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto ciò che accade con il tuo account (da loggato) è responsabilità tua, non mi interessa se sia stato DragonWhit3 o no. Te la faccio passare liscia solo perché conosci il server da parecchio tempo (e perché dark soul è troppo generoso). La prossima volta che vedo 1 tua kill fuori dm (non importa se fatta con i pugni o per scherzare) o una tua segnalazione con le prove, potrai dire addio a Groove$tyle. Ha un'altra cosa, gli admin servono per aiutare le persone non per rompere le palle quindi spero che quelle c4 nel video tu non l'abbia prese con un comando admin... vabbhè oramai non importa ho detto che te la facevo passare liscia.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Odio tutti.

    Group
    Member
    Posts
    1,518
    Reputation
    0
    Location
    Liberty City

    Status
    Anonymous
    Tranquillo black l'ho perdonato. Che nn capiti più pero!!! Cmq black se capita di nuovo nn serialbannarlo. Al massimo lo togli dall'admin x sempre. Slend tranquillo ti ho perdonato. Nn torniamo più su questo discorso. io di solito do' tre possibilità. Questa era la quarta e ti ho segnalato. Nn farmi arrivare alla quinta. Non sarò così leggero. Non me ne frega un cazzo se nn sono admin, cmq sia posso fartela pagare con un video! MA ORA BASTA! TI HO PERDONATO xD. Che nn capiti più!!! TORNA PRESTO SLEND! Ciao
     
    Top
    .
  6. [Founder]*[G4E]Dark_Soul
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che situazione tenera :3 .... apparte cazzate, ho gia parlato abbastanza con slend... la mia punizione (per quanto leggera) è stato un doppio avvertimento (dopo il mio avvertimento verbale in chiamata :/ ) la prossima volta la punizione la potrai decidere solo tu black....dato che questa volta lo decisa io. Spero tornerai presto :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Odio tutti.

    Group
    Member
    Posts
    1,518
    Reputation
    0
    Location
    Liberty City

    Status
    Anonymous
    Parole sagge Dark!!!!
     
    Top
    .
6 replies since 14/6/2014, 22:44   72 views
  Share  
.