Tutto tempo sprecato (Leggete tutti i membri di G4E)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Tensay1]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ma vi siete accorti che in questo periodo state solo facendo dm come degli assatanati di sangue? state solo facendo dm e gangwar. tutti a dire "Conquistiamo qui e conquistiamo là". Ma scusate, ora non per dirvi che non mi piaccia il dm, ma scusate, le mappe /driftcity /discesa 1-2-3 /basket /farmstunts /autoscontro E MOLTISSIME ALTRE, che CAZZO le avete create a fare, se tanto fate solo dm. tutto tempo sprecato a farle. ma vi rendete conto che state facendo solo gangwar e dm e nient'altro? che cosa sono state create a fare ste mappe se non ci gioca nessuno? si, lo ammetto, ogni tanto vedo qualcuno giacare in qualche mappa derby. ma ammettetelo pure voi, io, IO, NON HO MAI VISTO NESSUNO AL TELES /BASKET O /DRIFTCITY . MAI!!.
    QUINDI IO PROPONGO 2 COSE:

    1) dark cancella tutte ste mappe inutili, che tanto non ci gioca nessuno.

    2) oppure rendetevi conto di sta situazione che non può andare avanti, che cosa le avete create a fare tutte ste mappe se tanto non ci gioca nessuno, pensate solo ed esclusivamente alle gang e a quei territori del cazzo.

    Scusate ma prendete provvedimenti.
     
    Top
    .
  2. [Founder]*[G4E]Bl4cKp4nT3r
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso che questo andasse in segnalazioni ma vabbe. Cmq non vedo il motivo per cancellarle quelle mappe, ci stanno, rimaniamole che fa xD sono mappe dove la gente ci va per cazzeggiare di rado. Il DM è il cuore del server Groove$tyle tutto il resto è secondario. Cmq alcune mappe che ora non si caga nessuno probabilmente diventeranno importanti tra un po'.
     
    Top
    .
  3. [Founder]*[G4E]Dark_Soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La penso come black. E cmq ogniuno gioca cosa vuole, quindi non lo ritengo giusto eliminare tutto cio che non è dm solo perchè nessuno ci va.... e anche se, come ha detto gia black, sono cose che offrono una 2° scelta... un 2° approccio diciamo....e poi chi lo sa, magari nelle prossime versioni del server queste mappe varranno di più di quello che pensi ;) :adminpower: :/figo:
     
    Top
    .
  4. RoXa$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Facciamo solo Dm perché il Dm e la nostra vita <3
     
    Top
    .
3 replies since 20/6/2014, 14:07   54 views
  Share  
.