GIGI DEVE TORNARE G4E...

Leggete è importante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RickTheBest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Utente A: Voi conoscete Gigi_Tevez , come no , è uno dei g4e più simpatici del server ...
    utente X: Gigi g4e? da quando? utente A: ma come non scherzare è anche admin XD
    Utente X: Guarda che Gigi Mi sono informato , si è congedato! Utente A: Ma che caz** dici XD , perchè mai dovrebbe essersi congedato? LOL utente X: Se non ci credi guarda sul forum nella sezione Congedo. Utente A: va bene vado a vadere, AFK...
    _____________________________________________________________________
    Utente A: ho visto è vero caspita ma perchè! Utente B: (interviene) perchè gigi si era stufato di essere l'odiato dagli admin... Utente A: In che senso scusa? Utente B: L'odiavano! Era il meno considerato per loro, l'hanno persino declassato in quanto non gli interessava di lui più di tanto... Utente A: Non è giusto portava un'allegria unica su questo server , era sempre disponibile anche per insegnare qualche trucco, perchè... Utente A: Hai Ragione A Gigi non meritava tutto questo! Utente Z: dobbiamo fare qualcosa per aiutarlo! Utente O: Gigi deve tornare g4e!! Utente W: Giusto O ! Utente Q: Testoh! Utente Y: sono morto XD Utente L: venite a dm villa raga!! Utente A: se ci tenete davvero a Gigi dimostratecelo postando un commento con scritto "Gigi Deve Tornare g4e" E se vuoi dicci come la pensi sull'utente più socievole del server...
    ______________________________________________________________________
    GRAZIE A TUTTI RAGA...

    GIGI E' DISPOSTO A SCUSARSI MA SOSTENIAMOLO! :D
     
    Top
    .
  2. [G4E]miki_style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo +1
     
    Top
    .
  3. [G4E]DrifterNight14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    +1 lol
     
    Top
    .
  4. TheGamer40
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo anche io pienamente +1
     
    Top
    .
  5. [Founder]*[G4E]Bl4cKp4nT3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow non mi aspettavo succedesse una cosa simile O.O In ogni caso gigi si è sclannato da solo non lo abbiamo cacciato noi, ora sono curioso di vedere che effetti provocherà questa discussione.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente PRO

    Group
    Membri
    Posts
    463
    Reputation
    +3
    Location
    Caxxi miei

    Status
    Offline
    Rick da voi e alcuni utenti anonimati che hai nominato non me lo sarei aspettato.Purtroppo non credo di torrnare indietro e anche se volessi verrei rifiutato lo stesso. Non credevo che nei vostri cervelli da gamer di samp ,avessi provocato alcuni effetti. <3 bb.
     
    Top
    .
  7. [G4E]ExceeD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci mancherai gigi, :(
     
    Top
    .
  8. [Founder]*[G4E]Dark_Soul
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora rick.. ho letto il tuo post... ma è un post fatto a metà da ignoranza (nel senso che alcune cose non le hai considerate e non le sai) e a metà da cose completamente sbagliate.
    1: Gigi è stato inizialmente solo levato da admin per uso di aimbot
    2: Ha scelto gigi di sclannarsi... noi non gli abbiamo fatto nulla di grave per farlo arrivare a cio.
    3: Non è vero tutto il fatto che noi non lo cagavamo e robe cosi, perchè noi lo abbiamo sempre considerato cio che era, un admin! Non lo abbiamo mai, come dici tu, "Declassato", tutto cio che è successo lo ha scelto lui... mica gli abbiamo detto noi di usare aimbot.... mica gli abbiamo detto noi di congedarsi, e soprattutto.... è ovvio che non tornerà G4E (lo spiego nel punto successivo)
    4: Non torna G4E perche come già detto prima è una scelta sua, e se una persona fa un congedo non possiamo di certo rimetterla nel clan così a random (ribadisco che se ne voluto andare lui)

    Ps: Non ho ancora ben capito tutta questa "IDEA" che vi siete fatti su di noi, come admin che no nrispettanto gli altri admin e che come ne parlate voi, sembriamo satana sceso su samp.. se dobbiamo fare questi post/discussioni (a mio parere inutili) almeno che siano fatti sapendo le cose... e non sparando a cazzo: GIGI SE NE ANDATO PERCHE VOI LO AVETE DECLASSATO A RANDOM, E POI LUI NON USA NNT GNE GNE GNE... perchè noi founder, sappiamo cosa è vero e cosa non lo è.. e state tranquilli che se diciamo che le cose stanno cosi, stanno cosi! grazie dell'attenzione

    Saluti. :D
     
    Top
    .
  9. RickTheBest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa era una cosa per riappacificare il tutto Dark... Volevo che GIGI e VOI ci metteste una pietra sopra a questa discussione e basta... Gigi torna :D fidati sarai accolto a braccia aperte.
     
    Top
    .
  10. [Founder]*[G4E]Dark_Soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma pietra sopra su cosa? Noi non ci siamo litigati... si è solo voluto sclannare, per me e black può tranquillamente entrare su groove... ovviamente senza tag, ma può comodamente entrare, alla fine è sempre una player abituale del server...
    Poi tu hai detto che dobbiamo mettere una pietra sopra a questa discussione giusto? ma la discussione l'hai creata tu... perchè alla fine il suo congedo c'è e noi lo abbiamo già salutato e tutto... per questo a mio parere questa discussione è stata MOLTO inutile, perchè è frutto di disinformazione e ignoranza sia da parte tua ma anche da parte di tutti quelli che fino ad adesso hanno dato +1 su una cosa di cui non sapevano quasi nulla (il massimo che sapevano era: GIGI SE SCLANNATO PER COLPA DI DARK E BLACK, OMG METTO +1 PERCHE COSI SONO FIGO...che come già detto nel mio vecchio post, motivazione completamente sbagliata)
    Spero di non vedere altre discussioni simili, ciao. :D
     
    Top
    .
  11. simoherohd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo anche io gigi è molto bravo (anche se lo ho conosciuto a settembre ed era ancora G4E) comunque +1 :D :/GS:
     
    Top
    .
  12. [UgS]SuperGoJedi40
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piú ke l'utente piú socievole del server è quello ke ara di piú insieme a black :/minigun:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente PRO

    Group
    Admin
    Posts
    315
    Reputation
    +8
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Madonna sto post quanto è vecchio xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente PRO

    Group
    Membri
    Posts
    463
    Reputation
    +3
    Location
    Caxxi miei

    Status
    Offline
    è bello sentirsi fieri però
     
    Top
    .
13 replies since 30/9/2014, 15:27   212 views
  Share  
.