idea per il server

nuova modalità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [G4E]Slend582
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esattamente ieri ho avuto un flash di lampadina in testa mentre ero al bar di groove street a sparare bottiglie.
    mi è venuta un idea su una nuova modalità ovvero la Prop Hunt. In questa modalità sono presenti 2 squadre. Una squadra sarà armata e il suo obbiettivo sarà quello di uccidere il team avversario, che non sarà composto da uomini, ma da vari oggetti (Props) che possono quindi mimetizzarsi e nascondersi nella mappa. Se allo scadere del tempo almeno un prop rimarrò vivo, allora i Prop vinceranno, ma se la squadra avversaria uccide tutti gli oggetti, la vittoria andrà a loro.
    ma mi sono posto un problema quando l'hunter andrà a sparare gli object, oppure si avvicina vede che gli object sono trasparenti, black potresti fare in modo da indurirli? o e assurda come idea? comunque sarebbe molto figa sta modalità nel server :)
     
    Top
    .
  2. [Founder]*[G4E]Bl4cKp4nT3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è interessante ma spiega meglio, gli "oggetti" sono players ? Come devono essere fatti ? Si può usare anche HUNTER O.O che sfida è se puoi usare un'elicottero che devasta tutto in 2 secondi ? Non sarebbe meglio senza veicoli ?
     
    Top
    .
  3. [G4E]Slend582
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dico gli hunter sono quelli che cercano i prop e sono tipo delle guardie aspe ti invio un video per farti un esempio Video
     
    Top
    .
  4. [Founder]*[G4E]Dark_Soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente una modalita molto divertente e piu varia di qualunque altro dm ahahahah
     
    Top
    .
  5. [Founder]*[G4E]Bl4cKp4nT3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idea accettata!

    molto divertente xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente PRO

    Group
    Admin
    Posts
    315
    Reputation
    +8
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Si, è una modalità che c'è anche in gmod XD
     
    Top
    .
  7. simoherohd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BELLA IDEA :D
     
    Top
    .
6 replies since 16/11/2014, 18:27   28 views
  Share  
.