VEICOLI D'EMERGENZA PERSONALIZZABILI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [G4E]Gangster971
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao io stavo pensando! in un server che avevo visto dove avevo recato il primo episodio di scene del crimine con cross ho notato che nelle modifiche di veicoli si potevano addiritura modificare i veicoli di emergenza ad esempio idraulica ruote neon e perfino gli spoiler e sul tetto o cofano varie luci di polizia o ak e rpg attaccati vicino al parabrezza!! se anche noi del g4e possiamo mettere questa opzione in pių per il prossimo aggiornamento, optiamo questa opzione in pių! se vi piace l'idea fatemi sapere qui e tutto
    :/ak47: :/police:
     
    Top
    .
  2. [Founder]*[G4E]Bl4cKp4nT3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so se č un problema mio, ma non ci ho capito niente
     
    Top
    .
  3. [G4E]Gangster971
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spoiler da metterci sui veicoli di polizia e fbi tranne hai furgoni di emmergenza
    robe varie come fari in pių da polizia!
    e l'opzione di aggiungere neon, ruote e scarichi da modificare e idraulica sull'auto. spero di essermi spiegato meglio
     
    Top
    .
  4. [Founder]*[G4E]Dark_Soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma č il nostro tuning.... solo che non ce su alcuni veicoli.. ma prima o poi sara presente su tutti i veicoli giusto black?

    ps: black vieni su skype dio bonino xD
     
    Top
    .
  5. [Founder]*[G4E]Bl4cKp4nT3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Founder]*[G4E]Dark_Soul @ 12/12/2014, 19:03) 
    ma č il nostro tuning.... solo che non ce su alcuni veicoli.. ma prima o poi sara presente su tutti i veicoli giusto black?

    ps: black vieni su skype dio bonino xD

    Si č corretto, prima o poi arriverā su tutti i veicoli (eccetto quelli insignificanti come la manana) cmq non pensavo che in altri server esistesse una cosa simile
     
    Top
    .
  6. [G4E]Gangster971
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da notare che si poteva mettere addirittura l'idraulica hai camion e i monster truck xD
     
    Top
    .
  7. [Founder]*[G4E]Dark_Soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va be i server esteri sono un'altra storia xD.. comunque l'idraulica penso black riesca a metterla ugualmente... anche se a mio parere č inutile.
     
    Top
    .
6 replies since 12/12/2014, 15:46   32 views
  Share  
.