Caso di gangstar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ThêFuriôs™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quest'oggi verso le 18:40 circa,Gangstar entra nel server,facciamo dm tranquillamente,poi andiamo al dm dove si usano solo i minigun (non me ricordo il nome scusate) e gangstar non muore,allora io,lvpd e mariano pensiamo che abbia hack e lui dice di essere buggato,ma nonostante essendo buggato come dice lui,abusa del bug e ci killa essendo immortale,ora vi lascio degli screen qui sotto,e lascio anche la decisione agli admin.



     
    Top
    .
  2. [Founder]*[G4E]Dark_Soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andando afk mentre si spara si rimane immobili con il pg che sparerà all'infinito.. non vedo nessun genere di hacks... le prove non sono sufficenti
     
    Top
    .
  3. [Founder]*[G4E]Bl4cKp4nT3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me risulta che sia un bug che accade quando vai afk mentre stai sparando, gli altri ti vedono ancora che spari mentre sei afk, e quei proiettili possono fare lo stesso danno, siccome questo è un bug che accade inconsapevolmente, noi non prenderemo provvedimenti. Grazie per la segnalazione
     
    Top
    .
  4. ~ThêFuriôs™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma lui non era afk,lui ci sparava,e diceva che era un bug che non perdeva vita,e abusa anche,chiedetelo a lvpd2 se non mi credete.
     
    Top
    .
  5. [Founder]*[G4E]Bl4cKp4nT3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nello screen lo vedo afk con la clessidra affianco, mi sbaglio forse ?
     
    Top
    .
  6. ~ThêFuriôs™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non era afk.Puoi chiederlo anche a lvpd2 e un certo mariano,se non mi credi.
     
    Top
    .
  7. [Founder]*[G4E]Dark_Soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un bug che ho riscontrato poche settimane fa con NICOLA in cui praticamente la persona in questione (gangster) lo vedete afk e fermo (a volte) mentre in realta lui vi vede normali e riesce a killarvi.. infatti voi non lo killate perchè nella vostra "visuale di samp" è afk ma in realta lui è on.. è uno strano bug molto raro, non so per cosa accada... ma penso sia di samp stessa.. è difficile da capire un po lo so ma è cosi.. è un bug che puo essere risolto se la persona in questione rilogga, detto questo non ce altro da aggiungere, questione risolta.
     
    Top
    .
  8. ~ThêFuriôs™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora partiamo dal fatto che nessuno lo vedeva afk,infatti lo vedavamo on,che si muoveva e noi sparavamo tutti e 3 insieme e lui non moriva,e lui abusava pure di questo bug uccidedoci,poi è riloggato 3 volte e questo bug come diceva lui non scompariva,i fatti sono 2,o usa hack,oppure è un bug,ma anche se era un bug lui ne abusa.Se non mi credete chiedete a lvpd2 o a un certo mariano.
     
    Top
    .
  9. [G4E]miki_style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gangster (come fa molte volte in dm) va in /ps e diventa immortale poi esce e killa

    Quindi penso che abusava di /ps
     
    Top
    .
  10. ~ThêFuriôs™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si.forse è come dice miki.
     
    Top
    .
  11. [G4E]Gangster971
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uddio che freddezza muzzuna! io posso dire che ero buggato e basta! venivo killato anchio però eri subito respawnato senza aspettare 7 secondi e venivo subito killato qui vi posso dire che vi siete inventati che ero invincibile e che venivate killati solo voi... ma dico basta rosicare basta!! e con questo chiudo!
     
    Top
    .
10 replies since 22/12/2014, 19:07   101 views
  Share  
.