Idee per sistema admin &Server

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente PRO

    Group
    Membri
    Posts
    463
    Reputation
    +3
    Location
    Caxxi miei

    Status
    Offline
    Salve, probabilmente questo post interesserà solo allo scripter G4E ovvero [G4E]Bl4ckp4nt3r ma, comunque decido di non scriverglielo in privato ma bensi' qui sul forum in modo che magari se avete qualche idea in piu' penso sia ben accetta nelle risposte.
    Come avete capito sono dei consigli sul system admin di G4E e sul server.

    1) Sistemare il bug del Money hack che appare quando i soldi del player subiscono un cambiamento. Nella maggior parte dei casi , avviene quando si comprano armi.Questo alcune volte è abusabile perchè ho notato che quando appare il messaggio dell'avviso che si sta usando money hack i soldi ritornano come erano in origine per 3-4 volte fino a quando il messaggio del money hack non appare piu'.

    2) Aggiungere la REASON del kick/ban di un player nella chat pubblica.Spesso cazzeggiando con Veren sono stato kickato per motivi che adesso non elenco e, ho potuto notare che al kick di un player appare solo il messaggio"Server Closed the connection" e, il player è ignaro del motivo della chiusura del server.Specialmente se esso , al suo relog non puo' piu' accedere al server senza sapere il perchè.

    3) Aggiungere alcuni comandi utili come /aka ed altri che non sono stati aggiunti (magari se ti viene in mente qualcosa black) insomma credo che ne manchino alcuni essenziali.


    4) Aggiungere il PING LIMIT. Spesso ho notato senza una buona dose di pregiudizio che, alcuni player mentre fanno dm, pingano molto e , a sua volta impediscono di fare un dm serio e allo stesso tempo fanno alzare il ping del server stesso.

    Con questo chiudo le idee che mi son venute in mente e volevo lasciare un consiglio per il server.

    In questi ultimi tempi sta andando molto di moda fare le race con le auto lollose tunnate in tutte le race map presenti nel server.Con questo voglio dire di fare un sistema race , non perchè senza fa schifo ma ho notato che poche volte si possono fare gare serie e leali con alcuni player.Infatti alcuni utilizzano il boost. Quindi se questa idea viene approvata suggerisco:
    1)togliere il boost se si è in race.
    2)aggiungere il comando /race
    3)all'apertura di esso appariranno tutte le mappe presenti e, una volta scelta la nostra mappa si dovrà scegliere un auto (preferibilmente tra infernus-elegy e turismo)e tunnarla. ovviamente ci sarà un limite di 60 secondi o meno per fare tutte le modifiche alla nostra auto.(aggiungo che in race ci devono essere almeno 2 player e, ogni volta che un player joina in gara il tempo ripartirà da capo solo per esso. Ovviamente il sistema indicherà con un messaggio in chat ai player partecipanti che il giocatore % sta eseguendo le modifiche all'auto da lui scelta)
    4)Passati i secondi i player in race partiranno e ci sarà magari qualche textdraw di un contakm e secondi per rendere tutto un po' piu' realistico.La gara finisce quando il player in testa taglia il traguardo segnalato sulla mappa da un check-point
    5)Quasi dimenticavo che i player prima di entrare in race dovranno fare una scommessa scrivendola in qualche dialog con input text superiore ai 1000$

    Con questo chiudo. Grazie per l'attenzione e, buon game :D
     
    Top
    .
  2. [G4E]TheGamer40
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora gigi per il punto 3 ovvero il comando aka, non ce bisogno perchè gli admins (non penso i membri perchè senno non mettevi quella richiesta del comando)possono vedere l'aka e anche il serial aka...
    :/pokerface:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente PRO

    Group
    Membri
    Posts
    463
    Reputation
    +3
    Location
    Caxxi miei

    Status
    Offline
    Si ma solo alla connessione del player non in game.
     
    Top
    .
  4. [G4E]TheGamer40
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspe che intendi per connessione del player? ce io dico che comunque ogni volta che entra qualcuno nel server oltre a dire la solita frase che questo player è entrato,viene descritto l'aka e il serial aka dello stesso.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente PRO

    Group
    Membri
    Posts
    463
    Reputation
    +3
    Location
    Caxxi miei

    Status
    Offline
    Infatti puoi visualizzare l'aka solo in quel momento e non mentre giochi. In senso che se fai /aka id puoi vedere l'aka quando cavolo ti pare mentre, senza sto cmd lo vedi quando un player si connette e basta
     
    Top
    .
  6. [G4E]TheGamer40
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok...beh a questo punto aspetto la risposta di Black
     
    Top
    .
  7. [Founder]*[G4E]Bl4cKp4nT3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riguardo al sistema admin:

    1) credevo di averlo aggiustato, devo essermi sbagliato, eppure nei test non mi ha mai accusato... almeno non raddoppia i soldi come prima asd

    2) esiste la chat, si suppone che tutti gli admin dispongono di una tastiera con il quale parlare con l'utente desiderato °.°

    3) volevo metterlo il comando /aka, ma... siccome il server crashava ho preferito lasciarlo perdere, almeno da l'aka dei player quando si connettono

    4) a me i laggoni non mi hanno mai dato molto fastidio, perdono vita in ritardo, ma tutti i loro colpi non vanno mai a segno... comunque non ne ho nemmeno mai incontrati tanti, se danno così tanto fastidio potrei mettere una limitazione nel dm oppure solo nel duel

    riguardo il sistema race:

    avevo già intenzione di farlo, ma in modo un po' diverso da come hai spiegato tu

    1) ok, questo è sotto inteso

    2) questo anche io lo avevo pensato, una cosa simile a /dm

    3) quì invece ho delle idee diverse, la race parte subito dopo aver scelto un veicolo, solo che, tra i veicoli è possibile scegliere anche le 3 lcar disponibili (se sono state salvate con /scar) quindi, prima ti crei le auto, e poi vai a fare le race, altrimenti si può gareggiare anche con auto normali.

    4) i check-points ci saranno, ma il contakm non mi sembra utile

    5) non ci sarà nessuna scommessa, se volete fare le scommesse fatele con /daisoldi (heem sembre se gli altri sono leali hahaha), a parte gli scherzi, non ci sono le scommesse, semplicemente alla fine della race il vincitore vince dei soldi in maniera normale

    |-----|

    grazie per le idee, per il sistema admin, credo di lasciarlo così, forse tocco qualcosa, non saprei..
    invece per il sistema race: Idea accettata!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente PRO

    Group
    Membri
    Posts
    463
    Reputation
    +3
    Location
    Caxxi miei

    Status
    Offline
    Bene :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente PRO

    Group
    Admin
    Posts
    315
    Reputation
    +8
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Il colore rosso delle scritte mi ha ustionato gli occhi :lell:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente PRO

    Group
    Membri
    Posts
    463
    Reputation
    +3
    Location
    Caxxi miei

    Status
    Offline
    :C
     
    Top
    .
  11. [G4E]TheGamer40
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :/lol:
     
    Top
    .
10 replies since 30/4/2015, 21:01   66 views
  Share  
.