Segnalazione utente Hunky

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [G4E]Slend582[PkT]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti come ben tutti sapete l'utente Hunky recentemente è stato accusato da molte persone, per aver usato cheat una dei cheat più famosì è stato l'aimbot.
    :/ban?: :adminpower: :/ban?: :/ban?: :/ban?: :/ban?: :/ban?: :approved:
    prima di rilasciare il link del video vorrei far presente dei messaggi e dei report inviatomi da alcuni player:





    :/facepalm: :/facepalm:
    :/hello: :slender: :rick roll: :nyan:


    ED ECCO A VOI IL VIDEO:
    Video
     
    Top
    .
  2. Hunk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, in effetti al minuto 2:37 mi sono meravigliato di me stesso quando ho fatto quelle 3 hit a distanza c:
    Ma a quanto pare se in questo server batti GIGI vieni accusato di aimbot. Ora vi invito a scaricare una mod aimbot qualsiasi e vedete le differeneze nel DM.
    INFORMATEVI PRIMA DI INCOLPARE QUALCUNO.
     
    Top
    .
  3. [Founder]*[G4E]Bl4cKp4nT3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spiacente Slend, ma le prove non sono sufficienti, anzi, nel video mi sembra un normale player.
     
    Top
    .
  4. [G4E]ExceeD[PkT]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sinceramente non vedo nulla di strano,non ho notato che colpiva sempre ,solamente che è bravo e che ha una buona mira ,se fosse stato aimbot sarebbe stato gesucristo sceso in terra ,appena che facevi duel con lui ,pam eri gia morto in pochi secondi,invece hunky si vede che con tecnica spara,e non come un aimbottaro,io la penso cosi,non so voi, ^_^
     
    Top
    .
  5. [G4E]Gangster971
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel dm jizzy correva come uno struzzo impazzito ma anche ad arsenal quando aveva il coltellino e diceva che era un bug con spacebar...
     
    Top
    .
  6. [G4E]Slend582[PkT]
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Black ed Exeed ieri so che quando hunky era nel server voi non c'eravate. però molti utenti accusarono hunky di cheat tra cui una mod in cui correva velocissimo e poi ovviamente l'aimbot io non posso registrare per più di 10 minuti a causa della memoria ristretta nel pc. in quelle ore del server hunky come dice exeed è stato gesu cristo sceso in terra, uccideva ogni persona anche forte come me e gigi in pochi colpi a gangster addirittura è stato ucciso con 5 hit di fila cosa non normale se l'avversario è in movimento.....
    spero capiate e hunky io non accetto nessuna tua scusa.
     
    Top
    .
  7. [Founder]*[G4E]Veren
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente nel video si nota un cambiamento tra prima e dopo... perche prima la sua mira è molto più alta e diciamo che colpisce 3 volte su 4 (per fare una media) mentre dopo essere stato segnalato improvvisamente la sua mira colpisce 1-2 volte su 4... io noto questo cambiamento della mira che è sospetto, come dice black non è sufficente ma comunque è un grosso sospetto e secondo me potrebbe aver usato qualcosa anche per poco tempo... poi ovviamente questo non farà ricadere nessuna punizione su hunky perche come detto prima non è sufficente la prova video però è molto sospetto, almeno per me.
     
    Top
    .
  8. Hunk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voi correte tenendo premuto spacebar? Sbagliate.
    Provate invece a correre premendolo ripetutamente, e noterete le differenze ;)

    Ah e Gang, non ho mai detto che è un bug. Se apri GTA SA Singleplayer questa cosa è normalissima, il 90% dei giocatori lo conosce...


    Per Veren: se specti un giocatore è logico che lo vedi mirare altrove da dove sta puntando realmente lui.
    E ancora non capisco la ragione di quel "prima" e "dopo" nel video; per voi io perdo quando "tolgo" l'ipotetico Aimbot e vinco quando lo rimetto? Siamo fuori di testa, cazzo.
    Slend, io e Dragon abbiamo fatto pace, come mai ce l'hai a morte con me?
     
    Top
    .
  9. [Founder]*[G4E]Bl4cKp4nT3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Voi correte tenendo premuto spacebar? Sbagliate.
    Provate invece a correre premendolo ripetutamente, e noterete le differenze ;)

    Ne ho già sentito parlare, ma a me non cambia nulla, oppure se qualcosa cambia la differenza è talmente minima da risultare nulla, sicuro che non sia una mod sta cosa che fa correre ? Non capisco perché a me non va ?
     
    Top
    .
  10. [G4E]Slend582[PkT]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hunky non dici niente al minuto 1:18? io li non stavo spectando eppure usavi aimbot quindi ora muto... :/cjfiero:
     
    Top
    .
  11. [Founder]*[G4E]Veren
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hunky, io non ho mai parlato di vittorie... io ho solo fatto notare il mio sospetto (che non è ne una certezza ne un accusa vera e propria) ovvero che nel "prima" del video si vede un tu con una mira del 40% più precisa rispetto ad un "dopo" dove si vede che sbagli molti più colpi...
    Piccola nota: Slend mi ha detto che ti aveva chiesto di fare video cosi da poterti scagionare ma tu hai detto che laggavi nonostante un'attimo prima avevi detto esplicitamente di avere un pc che ti reggeva bene gta sa... non capisco questa cosa.
    Un altra cosa: nel chatlog dello stesso giorno del litigio hai parlato della mod proaim.cs e ne hai parlato in modo molto dettagliato dicendo tu stesso di averla usata...i miei come già detto sono solo sospetti... ma secondo i miei calcoli avresti potuto benissimo avere attivato aimbot per una mezzoretta e quando hanno iniziato a segnalarti lo hai disabilitato (dato che è possibile con quella mod farlo)Poi anche il fatto che ti incazzi così tanto e vai sempre su discorsi (tra l'altro per difenderti dalle accuse): TANTO E' PERCHE SIETE BAMBINI oppure NON SAPETE PERDERE... questo fatto che ti senti molto la segnalazione dimostra un pò che effettivamente qualcosa hai fatto perchè io (teorico io che non usa mod) se vengo accusato così mi limito a dire al massimo: No, non uso niente. e al massimo la cosa insiste troppo faccio un video e vaffanculo... invece tu ti ostini con scuse e cambi di discorso come quello che hai detto prima:"Slend, io e Dragon abbiamo fatto pace, come mai ce l'hai a morte con me?"
    Con questo ti saluto.. e questi sono solo sospetti.
     
    Top
    .
  12. Hunk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il PC mi regge bene GTA a medium, ma se comincio a registrare il gioco va tutto a scatti ed è ingiocabile, quindi ho evitato.
    proaim.cs la utilizzai un annetto fa su un altro server per ragioni personali, ma vi posso assicurare che il mio GTA è vergine e sicuramente non starei così tanto on sul server se utilizzassi queste sporche mod. Se volete vi screeno pure la mi directory, e che cazzo.
     
    Top
    .
  13. [Founder]*[G4E]Veren
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe inutile screennare la directory.. potresti già aver eliminato tutto... e comunque si può sempre mettere il gioco a qualita bassa per reccare e ricito il fatto che tu stesso hai detto che ti reggeva gta a molti fps(se non sbaglio hai detto sui 100 sul fisso) a questo punto non capisco la cosa di non reccare, i sospetti non possono che aumentare...
    Non mi hai ancora parlato del fatto di questo tuo accanimento nella questione che tu ritieni "falsa"(già solo questo a suo modo prova tanto..) e nemmeno del fatto che cambi discorso a random oppure tiri accuse/scuse a random fuori.
    Be, comunque sia... non mi fido di te, non sei naturale nelle cose che fai e hai dei comportamenti costantemente contraddittori, saluti.
     
    Top
    .
  14. SuperGoJedi40
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga fidatevi di zio GoJedi u.u hunky è troppo veloce e non sbaglia mai un colpo anche quando l'avversario si muove a zig zag... nemmeno uno con un'esperienza di 6 anni di samp potrebbe fare ste prodezze, secondo me usa aimbot, e in quanto alla sua velocità di movimento sono d'accordo con Gangster:
    CITAZIONE
    [G4E]Gangster971
    Inviato il 16/5/2015, 16:27
    nel dm jizzy correva come uno struzzo impazzito ma anche ad arsenal quando aveva il coltellino e diceva che era un bug con spacebar...

    me ne sono accorto anch'io, e da intenditore di speed hack (l'ho usata in un paio di gameplay tempo fa) lo capisco già dal modo di camminare di un player se usa speedhack (anche poco) o meno.
     
    Top
    .
  15. Hunk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero tu mi stia trollando Jedi. O forse non hai la minima idea di cosa sia uno speedhack? Io vado per la seconda.
    Non serve mentire dicendo che "non sbaglio mai un colpo", ti ringrazio per il complimento ma non c'era veramente bisogno di mentire.
    Continuate a crederci che ho hacks, bravi, nessun sogno è troppo grande :)
     
    Top
    .
15 replies since 15/5/2015, 19:47   236 views
  Share  
.