Gara di aerei in giro per San andreas!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vincenzo_Verdi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La gara sta a fare con aerei : Dodo,Stunt plane,Shamal e gli altri aerei piccoli
    REGOLE: restare in grubbo con gli altri,niente goto,niente boost,non attaccare/far esplodere gli altri aerei dei players,atterrare ad ogni aereo porto ed aspettare gli altri.
    un solo errore e viene squalificato/punito.
    La gara si terra 23/24 sabato o domenica di maggio ditemi se volete partecipare qui sotto.(se non ci sono la gara sara rimandata)
    Beh alla prossima
     
    Top
    .
  2. Vincenzo_Verdi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho deciso di cambiare qualcosa č stato aggiunto un aerio di nome "Beagle" e si faranno dei giri esempio:il primo giro si fara con DODO e la seconda con stunt e la terza shamal e l'ultima la beagle

    ecco qui l'ordine giusto
    1:DODO
    2:Shamal
    3:Beagle
    4:Stunt
    Spero che vi piacca l'idea soppratutto a Veren
     
    Top
    .
  3. [G4E]ExceeD[PkT]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "ed aspettare gli altri." scusa verdi ,ma se č una gara non si dovrebbero aspettare gli altri asd,come hai spiegato le regole sembra pių un convoglio con gli aerei,un semplice giro in gruppo,ma non ce sta nessuna competivitā da come hai spiegato tu !
     
    Top
    .
  4. [G4E]TheGamer40
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti come ha detto Exceed nemmeno io ho capito se si tratta di una gara o di una semplice passeggiata con gli aerei :/pokerface:
     
    Top
    .
  5. Vincenzo_Verdi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    č una gara esempio si deve andare a san fierro ed uno ha tagliato la strada per vincere infatti E UNA GARA diciamo dovete stare nella stessa rotta non uno e in mezzo alla mappa e gli altri vicino alla costa :/facepalm: se non avete ancora capito ditemelo

    e poi ogni aereo porto e diciamo un traguardo vabbe ve lo spiego domani o sabato
     
    Top
    .
4 replies since 17/5/2015, 20:53   58 views
  Share  
.