Una vergogna.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hunk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero, a me piaceva questo server e mi piace ancora. Ma il problema qua è la community, l'utenza e lo staff...

    Non me n'è fregato più di tanto la prima volta che mi avete accusato di cheats, tutti voi.. ma poi la vostra convinzione è aumentata, e anche se sapevate benissimo che avevo GTA vergine vi siete accaniti sulla persona stessa per puro ROSIC. E qualche giorno fa cosa vengo a sapere? Che vi mettete a ridere pure di me alle mie spalle, diffamandomi creando fotomontaggi su delle mie vecchie foto e divulgandole su Internet, compiendo un REATO DENUNCIABILE (cyberbullismo). E tutto questo perché? Perché avete perso un fottutissimo DM.
    In più ieri mi sono ritrovato bannato senza una benché minima ragione, e nessuno ha voluto spiegarmi niente a riguardo. Sono rimasto deluso dal vostro comportamento, perché questo server le potenzialità ce le ha ed è strutturato bene, ma come altri si giunge sempre alla rovina a causa della gente che lo popola.

    Siete delle persone di merda, immature e senza un cervello. Con ciò decido di abbandonare il server, come già avevo in mente guardandovi, regalando a voi un preziosissimo VAFFANCULO e grazie.
     
    Top
    .
  2. [G4E]Slend582[PkT]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che cazzo era ovvio che usavi cheat ti ho pure ripreso mentre era chiaro che lo usavi.
    ma poi dove cazzo ci sono le tue foto modificate e mandate su internet?
    bah non ti capisco io ti regalo un bellissimo ADDIO e a mai più rivederci :spartaaaaaaaa:
     
    Top
    .
  3. [Founder]*[G4E]Veren
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda il ban devi essere buggato perchè nessuno ti ha bannato, per quanto riguarda quello che dici delle foto non capisco proprio cosa intendi ma va be.. sei libero di cambiare server come il resto dei players.
     
    Top
    .
  4. Hunk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco, questo dimostra la vostra incompetenza nell'amministrare. Non ho mai utilizzato nessuna fottutissima mod/cheat durante la mia permanenza in questo server, se l'avessi fatto l'avrei confessato ora, non credi?
    Riguardo alla foto, è stata postata su un gruppo di Skype di cui non ho molte informazioni, ma se chiedete a GoJedi e a Dragon sanno di che foto sto parlando... è stato un colpo basso da parte vostra questo, sinceramente.
     
    Top
    .
  5. [Founder]*[G4E]Veren
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hunk @ 24/5/2015, 20:12) 
    Riguardo alla foto, è stata postata su un gruppo di Skype di cui non ho molte informazioni, ma se chiedete a GoJedi e a Dragon sanno di che foto sto parlando... è stato un colpo basso da parte vostra questo, sinceramente.

    Posso capire il fatto che ti accusino di cheats inesistenti ma dire che l'amministrazione è incompetente mi sembra un pò troppo... comunque tralasciando questo, il fatto di cui parli della foto non è affare nostro, tutto ciò che accade al di fuori del server G4E non possiamo punirlo(tranne se le persone sono membri/admin e hai le prove) perchè fuori dal server ogniuno è libero di fare ciò che vuole... mi spiace ma funziona così.
     
    Top
    .
  6. SuperGoJedi40
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hunky, lasciamo stare il fatto delle cheat e scemenze varie per il momento... Parlando invece del fotomontaggio ok, l'ammetto, è opera mia, di Dragon e Spillupucheno, però non era nostra intenzione pubblicarlo ne sui social network o in siti pubblici, ma è stato messo semplicemente nel gruppo Skype e di whatsapp della nostra gang, al di fuori di quei 2 gruppi non l'ho pubblicato, e se qualcuno l'ha pubblicato altrove non ne sono a conoscenza e sinceramente non mi importa sapere da te il nome della spia presente nella mia gang che ti ha detto della foto, tanto prima o poi lo scoprirò. Comunque, io, Dragon, Spillu (e più in generale tutti gli UgC), ti chiediamo le nostre infinite scuse, e l'abbiamo fatto semplicemente per farci quattro risate solo tra di noi della gang e tra l'altro c'eravamo già stufati ed abbiamo capito che non era giusto prenderti in giro. Però io speravo che quel fotomontaggio restasse solo tra me e gli altri componimenti della gang (che tra l'altro l'avremmo eliminato il prima possibile dalla faccia della terra per evitare ciò che invece è successo) e invece è arrivato a te e ci dispiace :(
    Peace and love & Keep calm and give the five to the Jedi ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente abituale

    Group
    Member
    Posts
    117
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    PEACE AND LIN! :epic: :epic: :gangnam: :slender: :ml: :smooke: :lololol: :doland: :/shish:

    Edited by Spillupucheno - 25/5/2015, 01:14
     
    Top
    .
  8. Hunk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Founder]*[G4E]Veren @ 24/5/2015, 20:25) 
    CITAZIONE (Hunk @ 24/5/2015, 20:12) 
    Riguardo alla foto, è stata postata su un gruppo di Skype di cui non ho molte informazioni, ma se chiedete a GoJedi e a Dragon sanno di che foto sto parlando... è stato un colpo basso da parte vostra questo, sinceramente.

    ma dire che l'amministrazione è incompetente mi sembra un pò troppo...

    Parlo soprattutto di Slend che è ancora convinto che io stessi utilizzando cheats, e non so se ricordi ma sono stato anche kickato più volte da parte sua senza alcuna prova. E pure Gangsta ci ha messo del suo, anche se non è un admin effettivo ma comunque un membro...

    Capite che non ha senso continuare a giocare in una community dove si è odiati da metà dei giocatori per pura ignoranza. Farei solo un torto a me stesso e a voi, quindi nonostante le vostre scuse non cambio idea.



    P.S.: Non ho mai usato cheats durante la mia permanenza qui. Mai.
     
    Top
    .
  9. DOVAKIN16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma babbii o che cosa
    A me non me n'è fregato niente di quello che facevi nel server ma cazzo era ovvio che usavi chet,
    C'è ti vorrei dire che correvi come se avessi un razzo nel culo.
    Poi non so se ti hanno bannato o no ma chi se ne fotte,è un server molto bello e se ti hanno cacciato decisione loro.ma poi è un gioco cazzo ma.ADDIO
     
    Top
    .
  10. Hunk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DOVAKIN16 @ 25/5/2015, 07:43) 
    Ma babbii o che cosa
    A me non me n'è fregato niente di quello che facevi nel server ma cazzo era ovvio che usavi chet,
    C'è ti vorrei dire che correvi come se avessi un razzo nel culo.
    Poi non so se ti hanno bannato o no ma chi se ne fotte,è un server molto bello e se ti hanno cacciato decisione loro.ma poi è un gioco cazzo ma.ADDIO

    CITAZIONE (Hunk @ 25/5/2015, 00:28) 
    P.S.: Non ho mai usato cheats durante la mia permanenza qui. Mai.

    Vedete ora perché abbandono il server? Perché è popolato da questi nabbi che sono ancora certi che io stessi utilizzando cheats "chet".
    Che poi, prima di accusare una persona vedi di farti un po' di esperienza nel gioco visto che saranno passate due settimanette da quando hai cominciato...
     
    Top
    .
  11. [G4E]Gangster971
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque hunky questa sezione di congedo e per quelli che vogliono lasciare il clan
     
    Top
    .
  12. [G4E]Slend582[PkT]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ti volevo giudicare ma da come ho visto spectandoti ogni volta che facevi duel con black o dm non avevo dubbi usavi cheat.
    quindi o lo ammetti o te ne puoi andare pure.
     
    Top
    .
  13. Hunk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([G4E]Gangster971 @ 25/5/2015, 16:06) 
    comunque hunky questa sezione di congedo e per quelli che vogliono lasciare il clan

    Lo so meglio di te, ma non sapevo dove altro scrivere questo papiro di merda.

    Slend, N-O-N H-O M-A-I U-S-A-T-O C-H-E-A-T-S I-N S-E-R-V-E-R
     
    Top
    .
  14. [G4E]Slend582[PkT]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai detto di aver usato proaim.cs quando eravamo nel server, non credi di aver esagerato nel dire quella frase? Se non l'avessi mai detto non avrei sospettato di te, te lo garantisco
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente PRO

    Group
    Membri
    Posts
    463
    Reputation
    +3
    Location
    Caxxi miei

    Status
    Offline
    E BASTAH! SE NE VUOLE ANDARE ? CAZZI SUOI. VUOLE RIMANERE? BEN VENGA.
    Hunky, se proprio ti da fastidio la presenza di alcune persone in server, non farci caso. Se vuoi venire sei ben accetto e, puoi anche ignorare chi ti sta sulle palle. Detto questo spero che non creiate piu' sti flame, cheat o non cheat cazzi suoi la reputazione è sua.Siamo qui per divertirci!
    Buon proseguimento.
     
    Top
    .
21 replies since 24/5/2015, 16:56   356 views
  Share  
.