Una vergogna.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Founder]*[G4E]Veren
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hunky, a me sinceramente non mi interessa se realmente hai usato cheats o no... mi limito a dirti che sei libero di fare ciò che vuoi, quindi se te ne vuoi andare nessuno te lo sta impedendo, sei liberissimo...buona fortuna per gli altri server :/hello:
     
    Top
    .
  2. Hunk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([G4E]Slend582[PkT] @ 25/5/2015, 18:30) 
    Hai detto di aver usato proaim.cs quando eravamo nel server

    Non ho mai detto una cosa simile, vedi di non inventarti ulteriori cazzate . Sì, vi dissi in server che utilizzai quella mod ANNI FA per rompere i coglioni in ALTRI SERVER. Se ancora ne sei convinto, mostrami la frase in cui ho detto di aver utilizzato quella mod in server allora.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente abituale

    Group
    Member
    Posts
    117
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Hai rotto co' sto mostrami la frase, non uso cheat etc..visto che rosichiamo,ti prendiamo in giro mentre tu non ci sei,siamo immaturi e senza un cervello..perché non te ne vai e vai in un'altro server al posto di continuare a scrivere qui? dopo tutto siamo persone di merda e non vogliamo che stai in sto server ;)
    Ps: Gli admin del server hanno una vita, non fanno caso ad alcune cose perché scappa, nessuno è perfetto..quindi io preferisco degli admin incompetenti che quelli competenti. Il server resterà in basso? Fa niente! Non ho mai trovato degli admin così simpatici in tutta SAMP, tu che hai incominciato dalla 1° elementare..fatti una vita, va per strada a giocare a calcio..che ne so ma non continuare a dire stronzate su groove. :adminpower: :/pene: :/bart:
    Ah..stammi bene, è stato un piacere! :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Visto che è gratis, ungimi tutto.

    Group
    Member
    Posts
    4,365
    Reputation
    0
    Location
    Molfetta (BA)

    Status
    Anonymous
    Hunky giochi ancora a SA:MP? Non ti è bastato quello che hai passato su P*N? A quanto vedo non sei cambiato di una virgola...
    Rotolo male :O
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente abituale

    Group
    Member
    Posts
    117
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Atlas, hunky va matto per la sobeit eh? hahahaa
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Visto che è gratis, ungimi tutto.

    Group
    Member
    Posts
    4,365
    Reputation
    0
    Location
    Molfetta (BA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Spillupucheno @ 12/6/2015, 11:58) 
    Atlas, hunky va matto per la sobeit eh? hahahaa

    Veramente all'epoca aveva aimbot, oltrettutto si credeva anche forte in DM...
    Ho perso il conto di quante risate ci facevamo con le sue baggianate ashaushauhsauhsa
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente abituale

    Group
    Member
    Posts
    117
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Hahahahaha no invece lui è pro, gioca da 4 anni eh...ora sta in 5 elementare.. HAHAHAHAHA
     
    Top
    .
21 replies since 24/5/2015, 16:56   356 views
  Share  
.