GIGI, plis non usare comandi che barano ! NON SI USANO I CIT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente PRO

    Group
    Membri
    Posts
    463
    Reputation
    +3
    Location
    Caxxi miei

    Status
    Offline
    Bene ora che avete aperto sta segnalazione vi elenco i fatti.
    La segnalazione mette a riguardo i due utenti DriftKing e Super_Vegeth che, mentre facevamo arsenal qualcuno sclerando, ha iniziato a rosicare insultando (insulti pesanti da pare di driftking. vegeth non ha insultato nessuno) Ecco le screen. (gli insulti sono partiti quando killavo driftking con la m-sawn e ha iniziato a dirmi che uso aimbotttt (peggio di gang xD) a dire che neanche il piu' bravo del mondo sarebbe riuscito a killarlo in certi modi, a dire: Non saltare coglionazzohh!! Testa di pene Usi matrics!!1! (mentre in realtà premevo Y )ecc.. ecc.. a voi le screen e i commenti) ah, se poi sapete perchè io baro usando comandi che gli altri non conoscono (nuovo orrorh! "Comandi che nessuno conosce" prossimamente su G4E) me lo elenchi :D










    Bye
     
    Top
    .
  2. [G4E]ExceeD[PkT]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabene gigi,grazie per la segnalazione vedremo di farli capire che non usi hacks e che sei bravo solamente,(P.S:eh a quanto pare ho ragione,sei cosi mostruoso che la gente pensa che tu usi hacks,ahahaha)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente PRO

    Group
    Membri
    Posts
    463
    Reputation
    +3
    Location
    Caxxi miei

    Status
    Offline
    A me non interessa cosa pensino di me, ma a prescindere non devono insultare nessuno specialmente un membro.
    Comunque grazie xD
     
    Top
    .
  4. [G4E]TheGamer40
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quanti screen hai messo? XD no vabbè apparte i scherzi...io conosco gigi come gioca (ci gioco sempre u.u) e posso assolutamenteconfermare che lui non ha hacks o usa comandi particolari,quindi tutto questo è solo e puro rosik :adminpower:
     
    Top
    .
  5. [Founder]*[G4E]Bl4cKp4nT3r
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    HAHAHAHA non mi sembra il caso di fare una segnalazione per qualche player che si arrabbiano e sclera al dm, dopotutto è una cosa comune. Comunque non capisco perché non mi fa aprire gli spoiler... bah che strano... lo fa solo a me ?
     
    Top
    .
  6. [G4E]TheGamer40
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm si :smooke:
     
    Top
    .
5 replies since 25/5/2015, 18:05   101 views
  Share  
.