Report [G4E]Slend582[PkT] (Incompetenza/Continuo Abuso di CMD Admin)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hunk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per farvi capire BENE ciò che è successo, e non passare subito alle accuse, vorrei parlarvi di una vicenda nata ieri pomeriggio verso le 18 durante una semplice partita di Arsenal.
    Accediamo al DM io ed alcuni giocatori, ed essendo di buon'umore dopo un po' di tempo riesco a raggiungere una taglia complessiva di 2300$, anche grazie all'aiuto di un sl8 e di una medic_gun. Alcuni minuti dopo la maggior parte degli utenti in gioco uscì lasciando me e Dragon da soli.
    Dopo averlo ucciso svariato volte (poverino, non lo biasimo) incomincia ad accusarmi di AIMBOT e di cheats, abbandonando a sua volta il match.



    Di conseguenza esco anche io, così Dragon mi propose di duellare...
    Siccome continuavo a vincere, le sue accuse si mutarono in provocazioni, e così via.
    Da lì anche Slend mi invitò a duello, e incredibilmente riuscivo a vincere anche contro di lui. Ad un certo punto nasce una litigata piena di provocazioni/offese fra me, Dragon e Slend. Dopo diversi duelli (vinti per la maggior parte) vengo kickato dal server da Slend per Aimbot (eh??); il tutto, naturalmente, senza un benché minimo di prova.



    Trascorso del tempo, anche altri players mi sfidarono a duello, e battendoli anche loro si sono schierati dalla parte dei fratelli accusandomi di hacks...

    Un'oretta dopo, stufo delle continue provocazioni da parte di Dragon e Slend, comincio ad incazzarmi seriamente (ovviamente senza offendere) e vengo kickato una seconda volta da Slend, questa volta perché "non mi sono calmato".

    Oggi invece, si sono messi ad accusarmi addirittura di SPEEDRUN, il tutto sempre durante Arsenal, nonostante io corressi premendo normalmente spacebar! Oltretutto sono stato cacciato mezz'ora dopo dal termine del DM sempre dallo stesso Slend mentre ero tranquillo sulla mia mietitrebbia, incrementando la mia curiosità sulla ragione dell'azione.

    Avevo già avvisato Slend il giorno prima che l'avrei reportato se avesse persistito ad abusare, ma niente, scatta il quarto kick ma questa volta di nuovo per presunto "aimbot" semplicemente perché ho battuto due players su due (di cui uno è Dragon) che da bravi sportivi ne hanno approfittato per reportarmi In Game. Slend, senza prove, crede alle loro parole e mi caccia e a quel punto esco dal server.













    Io ve lo dico per l'ultima volta qui, poi non ve lo ripeto più...
    NON HO NESSUNA CAZZO DI MOD, HO GTA VERGINE E SONO STUFO DI ESSERE ACCUSATO DI CHEATS QUANDO GIOCO.

    Spero che prendiate provvedimenti (inoltre attendo delle scuse da parte di DragonWhit3 e Slend).
     
    Top
    .
  2. [G4E]Slend582[PkT]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://groovestyle.forumfree.it/?t=70798456
     
    Top
    .
1 replies since 15/5/2015, 17:18   80 views
  Share  
.